Teatro Superga 2023

Noir Studio segue dal 2016 la comunicazione online e offline del Teatro. L’ispirazione visiva per la stagione 23-24 è scaturita dalla voglia di rompere gli schemi convenzionali e abbracciare un’estetica vibrante e dirompente. Il colore fucsia, con la sua energia e personalità, è diventato il filo conduttore della stagione. Questa scelta audace non solo cattura lo sguardo, ma trasmette anche l’essenza stessa della vitalità e dell’originalità che la rassegna 2023-2024 rappresenta.

Il percorso narrativo si sviluppa lungo una strategia cross-channel che abbraccia sito web, social, newsletter e media offline e on site, fino alle attività di customer care.

Cliente: Fondazione Reverse, Città di Nichelino, Sistema Cultura

Settore: Teatro

Competenze:

Advertising
Art Direction
Brand Strategy
Copywriting
Design
Foto & Video
Gestione Partner
Identity
Social Content
Social Strategy
Website Design

0
visualizzazioni al sito
0 +
presenze tra Stupinigi e Matera
0 MLN
utenti raggiunti
mobile foto durso
mobile TSN pieghevole-4
mobile TSN facebook
mobile TSN pieghevole

Hai in mente un progetto da realizzare ma non sai da dove partire? Ti aiutiamo noi!