Teatro Superga 2024

Nuovo anno, nuovo visual. L’ispirazione per la stagione 24-25 è scaturita dalla voglia di  creare un sistema visivo dinamico e declinabile in ogni formato, senza sacrificare immagine o testo a seconda del supporto. La dinamicità con cui il tutto è reso possibile incarna lo spirito stesso del teatro, mutevole e in continua evoluzione. La palette colori si è ampliata per poter accogliere le varie sfumature di ogni spettacolo, cercando di definire ciascuno di essi non solo con un’immagine di anteprima ma anche con l’ausilio di un colore dedicato.

Il percorso narrativo si sviluppa lungo una strategia cross-channel che abbraccia sito web, social, newsletter e media offline e on site, fino alle attività di customer care.

Cliente: Fondazione Reverse, Città di Nichelino, Sistema Cultura

Settore: Teatro

Competenze:

Advertising
Art Direction
Brand Strategy
Copywriting
Design
Foto & Video
Gestione Partner
Identity
Social Content
Social Strategy
Website Design

Sito Gusto
Reel

Hai in mente un progetto da realizzare ma non sai da dove partire? Ti aiutiamo noi!